Novità 2024 - Disponibili 50 posti letto presso la nostra struttura!

Perché gli sposi scelgono Valle di Badia: 5 buoni motivi e una wedding location emozionante

Cosa sognano le giovani coppie per il loro matrimonio e cosa può rendere il giorno più importante di una coppia veramente indimenticabile?
L’intero borgo è stato progettato, ristrutturato, arredato per rispondere a questa domanda e per fare si che le coppie di innamorati arrivando sentano tutta la magia e il fascino che questo luogo antico può esprimere.

Da allora sono passati diversi anni e tanti matrimoni che sono già stati festeggiati, così ecco perché le nostre coppie scelgono l’Antico Borgo di Valle di Badia.

Siamo in Toscana:  e la Toscana è una delle mete più amate dagli sposi sia in Italia che all’estero per la bellezza e la dolcezza della campagna, per la presenza delle cità d’arte, per la prelibatezza della sua cucina e per il fascino della sua storia. Non è un caso che star celebrities planetarie del calibro di David Bowie e Iman, il calciatore Wesley Sneijder e la sua Yolanthe Cabau,  o Carolina di Borbone Parma Albert Brenninkmeijer  hanno scelto e continuano a scegliere di sposarsi nella nostra meravigiosa regione.

Un borgo esclusivo:  a Valle di Badia ci teniamo a preservare l’intimità del matrimonio difendendolo da occhi estranei o curiosi, cosi riserviamo l’intero borgo per ogni singola cerimonia, indipendentemente dal numero degli ospiti. Ci saranno solo gli sposi, gli invitati, e il silenzio della campagna intorno.

Una scenografia unica: panorama, scorci e ambienti che si adattano  perfettamente ad allestimenti romantici, iper eleganti o shabby-chic.  Curiamo amorevolmente ogni particolare, sia nelle sale e negli appartamenti, che all’esterno nel parco, e non ci facciamo sfuggire nulla perchè vogliamo, pretendiamo, che ogni foto, ogni fotogramma e ogni ricordo siano perfetti come in un quadro.

Logistica, curata nei minimi particolari: perché tutto deve filare liscio come l’olio. Un parcheggio, capiente e comodo, le 2 cucine, con ingresso nascosto, l’ingresso separato per gli sposi,perfetto per l’entrata ad effetto della bridal car. E ancora, la possibilità di apparecchiare all’aperto o al coperto senza sacrificare la splendida vista sul parco e sulla piscina.

Gli appartamenti:  5 incantevoli suite,  dall’arredamento romantico e raffinato, per sentire il fascino del passato e godere di tutti i comfort moderni. Davvero l’imbarazzo della scelta per passare la prima notte di nozze e svegliarsi immersi nel verde di un bellissimo parco, pronti per una nuova vita insieme o per offrire un soggiorno strepitoso ai propri ospiti.